Il Terzo Settore al servizio del bene comune

A Mineo prosegue l'attività di manutenzione del verde pubblico da parte del Consorzio "Ccrea". Coinvolti anche soggetti svantaggiati appartenenti all'ex art 4 della legge 381 del 1991. Il progetto si concluderà il prossimo 31 dicembre.


Mineo: animazione di successo!

Ha preso il via il programma di animazione ludica per bambini, promosso dal Comune. Le attività sono svolte gratuitamente dal Consorzio Sol. Calatino. Coinvolti anche gli ospiti adulti e minori dello Sprar


Raddusa: integrazione oltre la diversità!

I ragazzi dello Sprar, gestito dal Consorzio Sol Calatino, hanno celebrato la fine del Ramadan, mese sacro per i mussulmani. Alla festa conclusiva hanno partecipato anche i giovani di fede cristiana.


Il "Terzo settore" porta d'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro!

A Mineo e in altri comuni del Calatino avviati nuovi tirocini formativi con il programma "Garanzia Giovani"


A Raddusa è calato il sipario sul Grest 2015

L'evento ha coinvolto un centinaio di bambini e decine di animatori. I partecipanti sono stati impegnati in diverse iniziative di svago, divertimento, integrazione e socializzazione. Allo spettacolo conclusivo presenti i rappresentanti istituzionali


Per dieci giovani il futuro appare ora più roseo

E' stato avviato il piano di tirocini formativi promossi dal Consorzio Sol. Calatino. Essi avranno una durata di sei mesi e i giovani percepiranno una retribuzione di 500 euro mensili.


  • «
  • <
  • Pagina 68 | Articoli da 403 a 404 di 404
  • >
  • »