Nota stampa del Gruppo Civico MINEO

Prendiamo atto che il nostro appello all'unità fra tutte le forze politiche e sociali, ma anche i gruppi informali che nelle ultime settimane si affacciano o riaffacciano sulla scena politica, non ha trovato un positivo riscontro.
Pertanto, in vista delle future elezioni amministrative già fissate per il prossimo 10 giugno, riproponiamo lo stesso tema in una prospettiva diversa. Assumiamo noi un'iniziativa che porterà alla formalizzazione di una lista elettorale aperta a tutte le "forze" costruttive e a tutti "gli uomini di buona volontà" presenti nella città di Mineo. Partendo dai contenuti già espressi, per rilanciare l'economia e migliorare la qualità della vita dei cittadini, offriremo nelle prossime ore una candidatura a sindaco capace di unire la città intorno ad un progetto di rinascita.
Una delegazione del gruppo civico, costituita da Antonio Mandra', Francesco Blangiforti e Massimo Pulici, incontrerà già a partire da questa settimana tutti i gruppi politici presenti, a vario titolo e nelle diverse forme, nella comunità locale.


Il Coordinamento del gruppo civico
Giusy Infantino
Letizia Caruso
Francesco Blangiforti