Amministrative Mineo 2018: Scende in campo Giovanni Tamburello con la Lista civica "CambiAmo Mineo"

  • di Redazione Il Solidale
  • 26 apr 2018
  • CRONACA

Amministrative Mineo 2018: Scende in campo Giovanni Tamburello con la Lista civica "CambiAmo Mineo"

In occasione delle Amministrative comunali che si terranno il 10 Giugno 2018 a Mineo, scende in campo Giovanni Tamburello con l'inaugurazione, nei giorni scorsi il Comitato di via Luigi Capuana 6, con la presentazione del candidato Sindaco. Nel corso dell’inaugurazione diversi sono stati i punti di confronto, discutere idee e programmi con la presentazione della lista civica "Cambiamo Mineo", che sosterrà Giovanni Tamburello nel corso della campagna elettorale.

 

 

"L'impegno è la nostra storia - afferma Giovanni Tamburello, candidato a sindaco - proporre un candidato sindaco che vive nella quotidianità la città, investendo e migliorando le piccole cose che possano restituire quella serenità che i cittadini attendono". Conclude - "In passato mi sono sempre speso per la comunità  con spontaneità e voglia di fare, anche da fuori il palazzo, cercando di offrire a pieno il mio contributo".

Abbiamo iniziato la nostra campagna elettorale - sottolinea Vincenzo Salerno, designato vice sindaco della lista "CambiAmo Mineo"- questa carica per me importante mi rende ancor più responsabile di avere obiettivi chiari: Cambiare Mineo e riportarla allo splendore del passato"

Redazione