Notizie di

Crocetta vola in Tunisia ed azzera la Giunta

Il governatore ha mantenuto in carica il vicepresidente Mariella Lo Bello e l'assessore all'Energia Vania Contrafatto.

Leggi tutto..

Bronte, il sindaco racconta i suoi primi quattro mesi di governo della città

Il Comune, nonostante i tagli ai trasferimenti verticali, non ha optato per l'aumento delle tasse. Espressi timori sul mantenimento dell' ospedale e del punto nascita.

Leggi tutto..

Forestale: i sindacati proclamano lo sciopero generale ad oltranza

Da questa mattina i sindacati e i lavoratori forestali promuoveranno sit-in di protesta a Palermo e Catania. A rischio il completamento delle giornate lavorative.

Leggi tutto..

Proposta per ripristinare la Commissione di conciliazione per i beni demaniali

I deputati Gino Ioppolo e Nello Musumeci hanno presentato all'Ars un apposito disegno di legge.

Leggi tutto..

La Sicilia si candida ad ospitare la sede permanente sui fenomeni migratori

La Conferenza mondiale delle associazioni elettive ha designato l'Isola come piattaforma di confronto tra i Paesi coinvolti nel fenomeno migratorio.

Leggi tutto..

Caltagirone, oggi presentazione del libro di Riccardo Arena

Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia racconterà il suo ultimo lavoro letterario alle 10,30 nell'aula magna del "Dalla Chiesa" di Caltagirone.

Leggi tutto..