Catania. MCL sostiene a Librino la parrocchia Risurrezione del Signore e l'impegno del parroco Padre Duilio Melissa
- di Redazione Il Solidale
- 19 apr 2024
- SOCIALE
Catania. Questa mattina, venerdì 19 aprile, la parrocchia Risurrezione del Signore del quartiere di Librino a Catania ha ricevuto un gesto di grande cuore da parte del MCL- Movimento Cristiano Lavoratori. Con l'intento di sostenere l'impegno del parroco Padre Duilio Melissa, noto per il suo lavoro nelle sfide del disagio giovanile, è stato fatto un dono significativo: una ventina di zainetti, pieni di materiale scolastico, per i bambini delle scuole elementari.
Una delegazione del MCL, composta tra li altri da Cipriano Sciacca, Componente della Presidenza Generale MCL; Paolo Ragusa, dell'Esecutivo Regionale con delega al Welfare e Terzo Settore e Vice Presidente provinciale MCL di Catania; Piergiuseppe De Luca, Presidente Provinciale MCL Catania; e Michele Cristaldi, Vice Presidente provinciale MCL Catania, ha fatto visita per confermare l'impegno e l'attenzione dell'organizzazione alla comunità.
Questi zaini non sono solo un dono materiale ma un simbolo di speranza e sostegno per l'educazione dei nostri bambini, una luce per il loro futuro.
Articoli correlati
Mineo. Gli ospiti del SAI "Vizzini MSNA" invitati dall’Istituto Omnicomprensivo "C.A. Dalla Chiesa" per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza