Catania. MCL sostiene a Librino la parrocchia Risurrezione del Signore e l'impegno del parroco Padre Duilio Melissa
- di Redazione Il Solidale
- 19 apr 2024
- SOCIALE
Catania. Questa mattina, venerdì 19 aprile, la parrocchia Risurrezione del Signore del quartiere di Librino a Catania ha ricevuto un gesto di grande cuore da parte del MCL- Movimento Cristiano Lavoratori. Con l'intento di sostenere l'impegno del parroco Padre Duilio Melissa, noto per il suo lavoro nelle sfide del disagio giovanile, è stato fatto un dono significativo: una ventina di zainetti, pieni di materiale scolastico, per i bambini delle scuole elementari.
Una delegazione del MCL, composta tra li altri da Cipriano Sciacca, Componente della Presidenza Generale MCL; Paolo Ragusa, dell'Esecutivo Regionale con delega al Welfare e Terzo Settore e Vice Presidente provinciale MCL di Catania; Piergiuseppe De Luca, Presidente Provinciale MCL Catania; e Michele Cristaldi, Vice Presidente provinciale MCL Catania, ha fatto visita per confermare l'impegno e l'attenzione dell'organizzazione alla comunità.
Questi zaini non sono solo un dono materiale ma un simbolo di speranza e sostegno per l'educazione dei nostri bambini, una luce per il loro futuro.
Articoli correlati
Firmato l'accordo di programma fra i 9 Comuni del Distretto D13 e l’Asp di Catania “per la progettazione e lo sviluppo del sistema integrato locale dei servizi socio-sanitari”
SAI Santa Domenica Vittoria: inaugurato il Murales: “Tracce sul Mare: Memoria, Speranza, Colori” realizzato da Letizia Spartà e dall'equipe