Raddusa. "Flashmob della Legalità", giovedì 23 Maggio, dalle 9 alle 11, in piazza Umberto I
- di Redazione Il Solidale
- 22 mag 2024
- CRONACA

Raddusa. Giovedì 23 Maggio, dalle ore 9 alle ore 11, in piazza Umberto I, si svolgerà un flashmob per celebrare la legalità. L'evento è stato organizzato dagli operatori e dai beneficiari delle strutture di di accoglienza di Raddusa (SAI "Vizzini Ordinari" coordinata dalla dottoressa Gaetana Pagana e SAI "Raddusa MSNA" diretto dalla dottoressa Nunziella Lingenti), in collaborazione con gli alunni che a Raddusa frequentano l’Istituto Comprensivo Statale "Leonardo Da Vinci" la cui sede è a Castel di Iudica.
Gli organizzatori invitano tutti ad unirsi a loro e, quindi, partecipare al "Flashmob della Legalità", perchè "i raddusani non possono mancare a questa occasione per promuovere i valori della giustizia e della comunità!"
Articoli correlati

Palermo. Che cos’è il “capitale narrativo”? E in che modo esso ha a che fare con il capitale sociale? Se ne parla sabato 20 settembre, alle 9.30, nella sala "Martorana" di Palazzo Comitini

Mazzarrone: stasera Benji & Fede e domani Aka 7even e LDA, al XVII Festival Internazionale Uva da Tavola IGP. Stasera anche il XVII Premio “Grappolo d’Oro”
