Bando sport e periferie, Pella: “Progetto in linea con azione di Anci sull’impiantistica sportiva”
- di Redazione Il Solidale
- 14 apr 2025
- SOCIALE
(sc) Roma. Un progetto in linea con l’azione che da sempre Anci segue per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva sia nuova che messa a norma perché riteniamo importante la qualità degli impianti per tutte le persone che praticano sport agonistico e amatoriale”. Commenta così il vicepresidente dell’Anci e delegato Anci allo Sport, Roberto Pella, commentando l’Avviso “Sport e Periferie 2025”. diffuso oggi dal Dipartimento per lo Sport. La presentazione delle domande da parte dei Comuni potrà essere effettuata a partire dalle ore 12 del 5 maggio e fino alle ore 12 del 16 giugno, esclusivamente sull’apposita Piattaforma messa a disposizione dal Dipartimento per lo Sport.
“Questo bando – aggiunge Pella – è un momento importante per lo sviluppo dello sport per tutti, che deve coinvolgere le nuove generazioni anche per la lotta alla sedentarietà”.
Articoli correlati
Mineo. Gli ospiti del SAI "Vizzini MSNA" invitati dall’Istituto Omnicomprensivo "C.A. Dalla Chiesa" per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza