CPIA di Caltagirone. Concluso anno accademico con una splendida rappresentazione teatrale

  • di Redazione Il Solidale
  • 31 mag 2025
  • SOCIALE

CPIA di Caltagirone. Concluso anno accademico con una splendida rappresentazione teatrale

CALTAGIRONE. A conclusione dell'anno accademico C.P.I.A. CT 1 - Sedi "Narbone" Caltagirone, Mineo e Mirabella Imbaccari. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Panarello, i docenti e gli alunni hanno dato vita ad un grande evento: Una serata di emozioni, arte e condivisione.
Dunque, si è concluso l'anno accademico con una splendida rappresentazione teatrale presso i locali del CPIA di Caltagirone. Insieme agli altri centri di Caltagirone e Mirabella Imbaccari, i nostri ragazzi e le nostre ragazze (presenti i centri MSNA della Cooperatva sociale "Opera Prossima" di Mirabella IMbaccari e Mineo) hanno portato in scena la loro creatività, recitando, ballando e condividendo le loro storie.
A fare da sfondo a tutto l’evento, la storia di "Colapesce", simbolo di coraggio e sacrificio, che ha accompagnato la serata con il suo valore universale.
Grazie a tutte le insegnanti del Cpia di Caltagirone e a "Officine Teatrali" per aver reso possibile questo momento di crescita e incontro. Un grazie speciale ai ragazzi che hanno trasformato il palcoscenico in un luogo di emozione pura! (Ulisse Privitelli)