Movimento Caltagirone Popolare: il candidato sindaco Giannetto incontra la città
- di Redazione Il Solidale
- 24 mag 2016
- CRONACA

Ieri presso l’Hotel San Mauro di Caltagirone si è svolto l’incontro in programma del Movimento Popolare Caltagirone “Liberi e Forti”.
Sono intervenuti il candidato sindaco dott.ssa Giuseppina Giannetto, la coordinatrice e capolista dott.essa Elisa Privitera, l’assessore designato Mario Marino e l’on. Giuseppe Castiglione sottosegretario di Stato all’agricoltura.
In una sala, dove sono accorsi numerosi cittadini, la candidata Giannetto ha parlato in particolare del rilancio dell’Ospedale e del diritto alla salute dei cittadini sottolineando come sia fondamentale fare ripartire l’azienda ospedaliera Gravina. La coordinatrice Elisa Privitera ha parlato della grande opportunità che hanno i cittadini nel rinnovarsi in una politica che crede fermamente nelle persone e nelle importanti scelte future.
Conclude l’incontro l’on. Castiglione che evidenzia come la candidatura della dott.essa Giannetto sia qualcosa di nuovo e propositivo a differenza degli altri concorrenti scesi in campo che sono già qualcosa di visto e che poco hanno a che fare con il nuovo modello di politica.
Articoli correlati

No alla riduzione dei posti letto dell’ospedale di Caltagirone da parte dei sindaci del Calatino, che rilanciano con una serie di osservazioni e proposte rafforzare l’offerta sanitaria
