Omicidio Villagrazia di Carini, uccisa dal marito
- di Redazione Il Solidale
- 16 lug 2016
- CRONACA
Si è giunti forse alla conclusione delle indagini, per accertare chi ha ucciso Maria Licari, 70 anni, residente e Villagrazia di Carini, nel palermitano.
I carabinieri hanno fermato la notte scorsa Giovanni Baiada, 80 anni, pensionato con l'accusa di avere ucciso la moglie. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Palermo.
Secondo quanto ricostruito dai militari, nel corso dell'ennesima lite con la moglie, Baiada avrebbe colpito alla testa Maria Licari, uccidendola. Dalle testimonianze raccolte è emerso che la donna spesso veniva picchiata dal marito e le violenze non sono mai state denunciate.
Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia. Il marito è stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli.
Foto articolo: Ansa
Articoli correlati
Regione Siciliana, ok della Corte dei Conti al Piao 2026-28. Il presidente Renato Schifani: «Entro il 2028, 2.600 nuove assunzioni»
Aree artigianali, dalla Regione quasi 51 milioni di euro ai Comuni per la riqualificazione. Fra questi ci sono Mazzarrone e Militello V.C.