Raddusa, conferenza sul Referendum Costituzionale

  • di Redazione Il Solidale
  • 21 nov 2016
  • CRONACA

Raddusa, conferenza sul Referendum Costituzionale

In vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre prossimo, fervono le conferenza e i dibattiti organizzati dai comitati costituiti per propagandare il “Si” e il “No”.

Dopo l’incontro effettuato, verso la fine di ottobre scorso, dai sostenitori del “No” in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Movimento 5 Stelle, il Comitato per il “Si”, guidato dal Prof. Luigi Allegra, ha organizzato una conferenza sul tema “Perché votare Si al Referendum” che si terrà alle ore 17,30 del prossimo 26 novembre presso il Centro Polifunzionale “Papa Giovanni Paolo II° (ex cinema) sito nella centralissima via Regima Margherita.

Si tratta di una una conferenza che sicuramente sarà molto affollata perché la gente di Raddusa, in considerazione del fatto che si tratta di riformare la Costituzione Italiana, che da oltre trent’anni non è stato possibile modificare, ha bisogno di conoscere in modo chiaro e inconfutabile i motivi per cui bisogna votare per il “Si” oppure per il “No”.

A spiegare, uno ad uno, i contenuti e le ragioni del “Si”, sarà lo stesso prof. Luigi Allegra, collaborato dagli altri sostenitori della riforma, il quale, nel dibattito finale, risponderà a tutte le domande dei presenti che sicuramente daranno dare vita ad un interessante dibattito.

Francesco Grassia