Raddusa, la cura di un paese passa dal 'verde'

  • di Redazione Il Solidale
  • 1 feb 2017
  • CRONACA

Raddusa, la cura di un paese passa dal 'verde'

Nell’ambito di una politica tesa al mantenimento ed alla salvaguardia del verde pubblico esistente nella città del grano, l’assessore al ramo, Luana Romano, ha dato incarico ai dipendenti addetti al servizio di provvedere alla potatura degli alberi siti sia all’interno del centro urbano che nella immediata periferia. 

Così i dipendenti incaricati, Ignazio Brugliera, responsabile del settore e Giacomo Cigna, hanno già iniziato la loro opera, ieri l’altro, con la potatura degli numerosi alberi esistenti nella centralissima piazza Carlo Alberto che, prima degli altri, necessitavano di una bella pulizia. 

I cittadini hanno condiviso la scelta dell’assessore anche perché, con tale opera, il paese cambierà in meglio la sua immagine. Il lavoro dei due dipendenti incaricati si concluderà con la rigenerazione del verde pubblico esistente all’interno della bambinopoli comunale dott. Giuseppe Seminara. 

Alla conclusione dei lavori i cittadini tutti plaudiranno sicuramente il risultato che darà un'altra dimensione alla immagine della città. Nella foto i due dipendenti incaricati alla potatura degli alberi. 

Francesco Grassia