Cultura Crea, app che sostiene la nascita e la crescita di iniziative imprenditoriali
- di Redazione Il Solidale
- 21 dic 2018
- CRONACA

L’App di Cultura Crea va ad aggiungersi a quella di Resto al Sud lanciata da Invitalia i primi di luglio di quest’anno con risultati molto positivi. L’obiettivo è quello di dotare un incentivo pubblico di uno strumento digitale che informi in modo diretto e immediato: un ulteriore passo nella direzione dell’efficienza e della trasparenza della Pubblica Amministrazione.
Scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, l’applicazione permette agli aspiranti imprenditori di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della domanda per ricevere gli incentivi di Cultura Crea e di rimanere sempre informati su tutte le novità. ttivando le notifiche push nell’area pubblica dell’App, si possono infatti avere informazionisull’incentivo, leggere le news e conoscere le date dei workshop e degli eventi di promozione in Sicilia.
Grazie al calendario integrato, è possibile anche salvare le scadenze e gli appuntamenti.
Scarica su Google Play
Scarica su App Store
Redazione
Articoli correlati

No alla riduzione dei posti letto dell’ospedale di Caltagirone da parte dei sindaci del Calatino, che rilanciano con una serie di osservazioni e proposte rafforzare l’offerta sanitaria
