MIRABELLA, PRESENTAZIONE DEI CORSI PIZZAIOLO E O.S.A.
- di Redazione Il Solidale
- 27 mar 2019
- SOCIALE
Per informazioni ci si potrà rivolgere al Centro di Raccolta CAF in via Gagliano n°40 a Mirabella Imbaccari.
È prevista per giovedì 28 marzo alle ore 12.00 nella sede del Museo del Tombolo di Mirabella Imbaccari, la conferenza stampa di presentazione dei corsi di Pizzaiolo e di O.S.A. indetti dalla Regione Siciliana, Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale, a valere sul Fondo Sociale Europeo Avviso 22/2018, e rientranti nel catalogo regionale dell’offerta formativa per la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia.
I corsi gratuiti, organizzati da Efal Provinciale Trapani in collaborazione con il Circolo “Don Rosario Pepe” di Mineo e il Centro di Raccolta CAF MCL di Mirabella Imbaccari, prevedono la presenza di 15 partecipanti per ciascun percorso formativo che avrà la durata di 6 mesi suddivisi in una parte teorica, una pratica e uno stage presso aziende del territorio.
Interverranno: Giovanni Ferro, Sindaco Comune di Mirabella Imbaccari; Filippo Granato, Vice Sindaco di Mirabella Imbaccari; Salvatore Branciforte, Presidente del Consiglio del Comune Mirabella Imbaccari; Gaetano Galesi, Tutor didattico EFAL Trapani; e Paolo Ragusa, Vice Presidente Provinciale MCL Catania.
Redazione
Articoli correlati
Mineo. Gli ospiti del SAI "Vizzini MSNA" invitati dall’Istituto Omnicomprensivo "C.A. Dalla Chiesa" per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza