Delegazione di studenti e docenti stranieri, in visita a Caltagirone, martedì 4 febbraio
- di Redazione Il Solidale
- 3 feb 2020
- CRONACA

CALTAGIRONE - Una delegazione straniera formata da 28 studenti e 10 insegnanti, provenienti da Bulgaria, Polonia, Germania, Portogallo e Spagna, nel pomeriggio di martedì 4 febbraio giungerà in visita a Caltagirone, per conoscerne le bellezze artistiche e monumentali. L'attesa delegazione sarà ricevuta in Municipio, alle 15.30, dagli assessori comunali Antonino Navanzino, Antonino Montemagno e Luca Distefano, per poi recarsi al Museo regionale della Ceramica. “Una bella opportunità –sostengono gli amministratori– per fare apprezzare la nostra città e le sue tante attrazioni”. La delegazione straniera si trova in questi giorni in Sicilia, nell’ambito di un progetto di scambi culturali che ha come protagonista l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “Ettore Majorana” di Scordia.
Articoli correlati

Palermo. Che cos’è il “capitale narrativo”? E in che modo esso ha a che fare con il capitale sociale? Se ne parla sabato 20 settembre, alle 9.30, nella sala "Martorana" di Palazzo Comitini

Mazzarrone: stasera Benji & Fede e domani Aka 7even e LDA, al XVII Festival Internazionale Uva da Tavola IGP. Stasera anche il XVII Premio “Grappolo d’Oro”
