“I Venerdì nel Bosco” di Santo Pietro: 31 luglio, base di Renelle, “Lucio Battisti Tribute”
- di Redazione Il Solidale
- 29 lug 2020
- EVENTI
CALTAGIRONE - Gli incendi dolosi che hanno devastato la base di Renelle, nel bosco di Santo Pietro, non hanno spento la voglia di fare e l’entusiasmo dei volontari. E ne sono la prova “I Venerdì nel Bosco”, la rassegna fra intrattenimento, musica e teatro promossa non solo dall’associazione di ecologia e cultura di pace “Il Ramarro”, presieduta da Renato Carella, ma anche dalle associazioni “PalcoUno” e “Salotto d’arte”, con il patrocinio del Comune di Caltagirone. Si tratta di una formula per vivere il bosco, rivolta ad adulti e ragazzi che possono così partecipare agli appuntamenti predisposti, come quello di venerdì 31 luglio, alle ore 21, quando sarà proposto il “Lucio Battisti Tribute”, con “Double G” e Margherita Trovato. L'ingresso è a pagamento (ridotto bambini), quale contributo per il mantenimento della base de “Il Ramarro”. Vista la limitazione dei posti disponibili è preferibile la prenotazione ai seguenti numeri: 3779542420, 3383168873 e 3334183893. In programma ci sono ancora altri tre eventi, l’ultimo dei quali sarà venerdì 28 agosto, con la voce e l’arte di Giusi Schilirò per animare il “Rosa Balistreri Tribute”. Salvo Cona
Articoli correlati
Il fotografo caltagironese Roberto Strano trionfa al Photojournalism Prize (PJP) 2026 con il reportage “Sul filo del mondo”.