Un.I.Coop. - Corso di formazione per operatori del Movimento Cooperativo 2020
- di Redazione Il Solidale
- 3 ott 2020
- LAVORO

La Scuola di Cooperazione “Martina dello Russo” e il Dipartimento nazionale "Progettazione e Formazione" della Un.I.Coop. promuovono un Corso di formazione gratuito per operatori del Movimento Cooperativo della durata di 20 ore, rivolto a giovani diplomati o laureati e ad operatori del settore. L’obiettivo è quello di creare un percorso di miglioramento professionale che potrà consentire loro di svolgere un ruolo nella cooperazione e nelle organizzazioni del movimento Cooperativo. Per iscriversi i candidati dovranno compilare apposita domanda (reperibile anche sul sito www.unicoop.it) ed inviarla entro e non oltre il 31 ottobre 2020 all’indirizzo mail: dipartimento.progettazione@unicoop.it). Ai candidati selezionati non è richiesto il sostenimento di alcuna spesa per la partecipazione al corso. Al termine dell’azione formativa, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per visualizzare e scaricare la locandina che fa riferimento al Corso di formazione gratuito per operatori del Movimento Cooperativo, cliccare QUI . S.C.
Articoli correlati
"Non abbandonare le aree interne". E' l'accorato appello dei Vescovi di undici regioni che hanno partecipato al meeting di Benevento
Regione Siciliana. Credito al consumo, il presidente Schifani: «Auto e moto di cilindrata superiore fra i beni ammessi al contributo»
