Coop. "San Francesco" s.c.s. ricerca Assistente Sociale. Domande entro e non oltre 17/07/2021
- di Redazione Il Solidale
- 12 lug 2021
- LAVORO

Con un Avviso di Ricerca personale (rivolta ad entrambi i sessi) a firma del presidente Alberto Spitale, venerdì 9 luglio 2021, la Cooperativa "San Francesco" s.c.s., soggetto autorizzato dalla Regione Siciliana all’erogazione dei servizi per il lavoro (D.D.G. n. 41953 – pos. n. 46), ricerca una figura di Assistente Sociale da inserire nelle equipe multidisciplinari dei propri progetti SAI/SIPROIMI. La figura in questione deve aver maturato esperienza con persone migranti in attività di costruzione di reti territoriali ed in progetti di inclusione: garantirà misure di assistenza e di protezione a persone migranti titolari di protezione internazionale. L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Ulteriori candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore immigrazione nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA, saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse gestite dalla Cooperativa "San Francesco" s.c.s., come i progetti SAI/SIPROIMI nel territorio del Calatino Sud-Simeto. Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre il 17/07/2021 (indicando nell'oggetto: Assistente Sociale) tramite mail ai seguenti indirizzi:
ricerca.personale@coopsanfrancesco.it
Per visualizzare e scaricare questo Bando di AVVISO RICERCA PERSONALE, clicca QUI
Articoli correlati
"Non abbandonare le aree interne". E' l'accorato appello dei Vescovi di undici regioni che hanno partecipato al meeting di Benevento
Regione Siciliana. Credito al consumo, il presidente Schifani: «Auto e moto di cilindrata superiore fra i beni ammessi al contributo»
