Forti Insieme: call per idee innovative al femminile. Domande entro il 20 settembre
- di Redazione Il Solidale
- 13 ago 2021
- LAVORO

Si rivolge alle imprenditrici e ai team al femminile con un progetto per avviare una startup la nuova iniziativa “Forti Insieme” promossa da Lventure Group e Procter & Gamble, realizzata in collaborazione con Women’s Forum For The Economy&Society e lanciata dal brand Pantene e dalla testimonial Chiara Ferragni. In palio per le idee più innovative un premio da 75mila euro, destinato alle migliori proposte che hanno alle spalle un team di donne. I candidati al premio dovranno presentare progetti di business innovativi (in termini di prodotto e/o tecnologia e/o processo e/o business model), basati su obiettivi misurabili, scalabili a livello nazionale/internazionale e con l’ambizione di poter crescere esponenzialmente in tempi rapidi. Possono partecipare alla call le imprenditrici o i gruppi di lavoro che hanno intenzione di avviare una propria attività e che contino almeno il 50% dei cofounder donne, oppure che abbiano un Team Leader o CEO donna. Al termine della call verranno selezionate 10 proposte, tra le quali saranno scelti fino a tre progetti imprenditoriali da una giuria ad hoc che decreterà i beneficiari di un grant complessivo di 75mila euro… - così come riporta l’articolo pubblicato il 13 agosto 2021 che si può continuare a leggere cliccando su pmi.it (fonte notizia)
Articoli correlati
"Non abbandonare le aree interne". E' l'accorato appello dei Vescovi di undici regioni che hanno partecipato al meeting di Benevento
Regione Siciliana. Credito al consumo, il presidente Schifani: «Auto e moto di cilindrata superiore fra i beni ammessi al contributo»
