“Ismea investe” nella filiera agroalimentare: 20 milioni per sostenere le imprese
- di Redazione Il Solidale
- 4 set 2021
- LAVORO

Il 7 settembre nell’ambito di Macfrut, Fiera internazionale dell’ortofrutta a Rimini (7-9 settembre), sarà presentato “ISMEA INVESTE”, uno strumento finanziario destinato a sostenere i progetti di sviluppo dell’intera filiera agroalimentare: dalla produzione agricola alla trasformazione industriale sino alla distribuzione e logistica. Equity, quasi equity, prestiti obbligazionari e strumenti finanziari partecipativi fino a 20 milioni di euro sono le opportunità messe in campo da Ismea. La presentazione avverrà martedì 7 settembre 2021 alle ore 15 presso la Sala Ravezzi, alla presenza del Ministro delle politiche agricole, Stefano Patuanelli e del nuovo Presidente Ismea, Angelo Frascarelli... La partecipazione all’evento di presentazione di “Ismea Investe” è aperta su registrazione fino ad esaurimento posti… - così come pubblicato il 1 settembre 2021 e si legge su siciliaagricoltura.it (fonte notizia)
Articoli correlati
"Non abbandonare le aree interne". E' l'accorato appello dei Vescovi di undici regioni che hanno partecipato al meeting di Benevento
Regione Siciliana. Credito al consumo, il presidente Schifani: «Auto e moto di cilindrata superiore fra i beni ammessi al contributo»
