Bonus pubblicità 2021, proroga delle domande ad ottobre: ecco le nuove date
- di Redazione Il Solidale
- 7 set 2021
- CRONACA

Le domande per accedere al bonus pubblicità 2021 slittano al mese di ottobre. Gli interessati dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per la riapertura del canale web per la comunicazione di accesso al credito d’imposta pubblicità 2021. Lo slittamento di poco più di quattro settimane è stato infatti reso noto dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, che il giorno martedì 31 agosto ha spiegato che, in ragione degli interventi di aggiornamento della piattaforma internet ad hoc – a seguito delle novità introdotte dal decreto Sostegni bis – è stato posticipato il periodo per l’invio della comunicazione per l’accesso al credito di imposta per gli investimenti pubblicitari per l’anno 2021.
Pertanto, abbiamo che la ulteriore finestra temporale per la spedizione della comunicazione in formato digitale sarà compresa nel lasso di tempo primo ottobre – 31 ottobre 2021; invece che dal primo al 30 settembre 2021… - così come si legge e pubblicato il 3 settembre 2021 da lavoroediritti.com (fonte notizia)
Articoli correlati

Palermo. Che cos’è il “capitale narrativo”? E in che modo esso ha a che fare con il capitale sociale? Se ne parla sabato 20 settembre, alle 9.30, nella sala "Martorana" di Palazzo Comitini

Mazzarrone: stasera Benji & Fede e domani Aka 7even e LDA, al XVII Festival Internazionale Uva da Tavola IGP. Stasera anche il XVII Premio “Grappolo d’Oro”
