Viabilità Grammichele, temporanea chiusura di un tratto della Strada provinciale 75
- di Redazione Il Solidale
- 14 ott 2021
- CRONACA
(Salvo Cona) - GRAMMICHELE. Fino al prossimo 11 novembre resterà chiusa totalmente al transito, inclusi i veicoli e i pedoni diretti alle proprietà fondiarie, la Strada provinciale 75 nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.p. 38/II ed il km 0+900, in territorio di Grammichele.
L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per consentire in condizioni di massima sicurezza l’esecuzione dei lavori di pulitura del bordo stradale e la sistemazione del sottopasso.
In prossimità del cantiere i conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo.
Il transito veicolare è deviato, in entrambi i sensi di marcia. per i veicoli provenienti da Vizzini Scalo, Licodia Eubea o dalla provincia di Ragusa e diretti a Gramichele il percorso alternativo è il seguente: percorrere la S. p. 38/II fino al bivio con la S. p. 38/III e andare in direzione Mazzarrone fino al bivio con la Strada comunale denominata “Fiume di Fuori” che conduce direttamente alla S. p. 75; e viceversa per chi proviene da Grammichele.
Articoli correlati
Fondo investimenti stradali per comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti: pubblicato l’avviso 2025, istanze entro il 15 dicembre
Comiso, boom di passeggeri con la continuità territoriale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Ora nuovi voli e area cargo»