Cipriano Sciacca, segretario regionale Confsal Sicilia “esprime vicinanza a comunità catanese"
- di Redazione Il Solidale
- 27 ott 2021
- CRONACA
(Salvo Cona) PALERMO. “Confsal Sicilia esprime vicinanza alla comunità catanese per la sofferenza patita in queste ore”. Lo dichiara Cipriano Sciacca, segretario regionale della Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori il quale aggiunge che "come sindacato siamo certi che la città di Catania, in questo tragico momento, sommersa dall'acqua a causa del maltempo, grazie alla tenacia e alla generosità dei suoi cittadini saprà risollevarsi come sempre. A tal proposito la Confsal Sicilia –conclude il segretario regionale Cipriano Sciacca- auspica che le istituzioni locali, regionali e nazionali, intervengano con sollecitudine al fine di dare aiuto e sostegno concreto all'intera comunità e al suo tessuto “socio-economico”.
Articoli correlati
Fondo investimenti stradali per comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti: pubblicato l’avviso 2025, istanze entro il 15 dicembre
Comiso, boom di passeggeri con la continuità territoriale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Ora nuovi voli e area cargo»