Credito, Irca concederà prestiti agevolati a cooperative di agroalimentare e pesca
- di Redazione Il Solidale
- 19 nov 2021
- CRONACA
Credito, Irca concederà prestiti agevolati a cooperative di agroalimentare e pesca. Prestiti anche alle cooperative che operano nei settori agroalimentare e pesca da parte dell’Irca, il nuovo Istituto regionale per il credito agevolato voluto dal governo Musumeci per sostenere le imprese cooperative e artigiane.
Lo prevede l’emendamento presentato all’Ars dall’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano , durante la discussione e la votazione sulle variazioni di Bilancio 2021, approvato mercoledì 17 novembre dall’Assemblea regionale siciliana, che prevede l’accesso al credito agevolato anche per questi due importanti settori del mondo cooperativo… - così come si legge e pubblicato il 18 novembre 2021 da siciliaagricoltura.it (fonte notizia)
Articoli correlati
Fondo investimenti stradali per comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti: pubblicato l’avviso 2025, istanze entro il 15 dicembre
Comiso, boom di passeggeri con la continuità territoriale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Ora nuovi voli e area cargo»