Aperta la bretella sulla Palermo-Catania
- di Redazione Il Solidale
- 17 nov 2015
- CRONACA

Palermo. Sull'autostrada A19 Palermo-Catania è stata aperta, in entrambe le direzioni, la bretella di collegamento sul viadotto Himera, chiuso lo scorso aprile dopo il cedimento di alcuni piloni. Un bypass permette di ricollegare la direttrice Palermo-Catania.
Presenti alla riapertura Marco Guardabassi, commissario per l'emergenza Himera; Fabrizio Curcio, capo della Protezione civile; il governatore Rosario Crocetta, Gianni Vittorio Armani, presidente dell'Anas e il ministro Graziano Delrio.
Articoli correlati

“L’Umanesimo cristiano non è artificiale”. A Caltagirone, venerdì 27 e sabato 28 giugno, un evento nelle due “case” di don Luigi Sturzo: con insigni personalità, recital d’autore e presentazione del Parco del Mediterraneo
