Messina, rafforzati i controlli presso le strutture ospedaliere
- di Redazione Il Solidale
- 17 gen 2022
- CRONACA
(Redazione) MESSINA. Dal sito web del Ministero dell'Interno, la Prefettura peloritana fa sapere che "saranno intensificati i servizi di controllo delle strutture ospedaliere della città di Messina da parte della Forze dell’ordine, con particolare riferimento ai reparti di Pronto Soccorso, anche da parte del personale della vigilanza privata, soprattutto nelle ore notturne.
La decisione è stata assunta nel corso della riunione di coordinamento delle Forze di polizia, presieduta dal prefetto di Messina, Cosima Di Stani, alla presenza del commissario straordinario dell'A.O.U. Policlinico, dopo i recenti episodi di violenza a danno di operatori della sanità pubblica che si sono verificati presso il reparto di Medicina d’Urgenza del Policlinico Universitario “G. Martino”.
Solidarietà è stata espressa, inoltre, nei confronti del personale sanitario aggredito in maniera fisica e verbale al Policlinico di Messina."
Articoli correlati
Fondo investimenti stradali per comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti: pubblicato l’avviso 2025, istanze entro il 15 dicembre
Comiso, boom di passeggeri con la continuità territoriale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Ora nuovi voli e area cargo»