"Servizio civile digitale” – in programma due webinar informativi
- di Redazione Il Solidale
- 25 feb 2022
- SOCIALE
(Redazione) ROMA. Sono aperte le iscrizioni per i due incontri informativi, a cura del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, insieme al Dipartimento per la trasformazione digitale, e in collaborazione con Formez PA, volti a fornire indicazioni utili a fini della partecipazione alla sezione dell’Avviso del 25 gennaio 2022 dedicata alla presentazione di programmi e progetti di “Servizio civile digitale”:
Webinar di venerdì 25 febbraio, ore 10.00: "Servizio civile digitale”: partecipare all’iniziativa
Webinar di lunedì 28 febbraio, ore 14.00: “Servizio civile digitale”: indicazioni per i progetti con focus su DigComp, formazione, misurazione
Per ulteriori informazioni e per iscriversi si rimanda al sito Eventi PA e ai seguenti link:
Come iscriversi agli eventi: http://eventipa.formez.it/node/8236
Come partecipare ai webinar di Formez PA: http://eventipa.formez.it/node/15041
Per problemi legati alla registrazione è possibile scrivere all’indirizzo eventipa@formez.it.
Articoli correlati
Firmato l'accordo di programma fra i 9 Comuni del Distretto D13 e l’Asp di Catania “per la progettazione e lo sviluppo del sistema integrato locale dei servizi socio-sanitari”
SAI Santa Domenica Vittoria: inaugurato il Murales: “Tracce sul Mare: Memoria, Speranza, Colori” realizzato da Letizia Spartà e dall'equipe