Fiaccolata per la Pace, lunedì 7, alle 19, in piazza Buglio a Mineo, contro la guerra
- di Redazione Il Solidale
- 6 mar 2022
- SOCIALE
(Salvo Cona) MINEO. La sezione ANB (Associazione Nazionale Bersaglieri) di Mineo, con il patrocinio gratuito del Comune di Mineo, organizza la “Fiaccolata della Pace - Mineo scende in Piazza contro la guerra” per manifestare contro l'aggressione russa all'Ucraina. L’evento di solidarietà si svolgerà lunedì 7 marzo, alle ore 19, in piazza Ludovico Buglio.
Nell'esprimere viva preoccupazione per il rapido deteriorarsi dei rapporti internazionali in merito alla vicenda ucraina, l’appello alla mobilitazione è accorato, per una grande iniziativa a difesa della Pace, contro la guerra, per la composizione negoziale di tutte le tensioni presenti oggi in Ucraina, al termine della fiaccolata si terrà un momento di preghiera.
(Tutti partecipanti devono essere muniti di mascherina FFP2).
Articoli correlati
Mineo. SAI "Vizzini MSNA": tirocinio formativo in un ristorante per un beneficiario camerunense neomaggiorenne, grazie al progetto "PUOI Plus"
Firmato l'accordo di programma fra i 9 Comuni del Distretto D13 e l’Asp di Catania “per la progettazione e lo sviluppo del sistema integrato locale dei servizi socio-sanitari”