MCL Caltagirone. Fondazione “Microcredito e sviluppo”: presentazione degli interventi di microcredito in aiuto alle famiglie di Caltagirone in difficoltà economica momentanea. Venerdì 1 Luglio, ore 17.30, in via Roma 215
- di Redazione Il Solidale
- 29 giu 2022
- SOCIALE
(Salvo Cona) CALTAGIRONE. Fondazione “Microcredito e sviluppo”: presentazione degli interventi di microcredito in aiuto alle famiglie di Caltagirone in difficoltà economica momentanea è il tema dell’incontro che si svolgerà venerdì 1 Luglio 2022, alle ore 17.30, in via Roma n. 215, presso la sede MCL di Caltagirone - Circolo "Don Luigi Sturzo" .
Presiederà i lavori il Responsabile Welfare e Terzo Settore MCL Sicilia, Paolo Ragusa, e li introdurrà il Presidente Circolo MCL “Don Luigi Sturzo” di Caltagirone, Francesco Tasca.
Interverranno il Presidente fondazione “Microcredito e sviluppo”, Francesco Pignataro, e l’Assessore al Welfare del Comune di Caltagirone, Patrizia Alario.
Sarà possibile seguire i lavori “in diretta” anche tramite la pagina Facebook MCL Calatino.
Articoli correlati
Mineo. Gli ospiti del SAI "Vizzini MSNA" invitati dall’Istituto Omnicomprensivo "C.A. Dalla Chiesa" per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
Palermo. Rischio chiusura per l'Housing Sociale per le persone detenute. Una realtà in Sicilia alternativa al carcere