Progetto "Fisco e Legalità, per promuovere la cultura della legalità fiscale e la conoscenza dei principi fondamentali della convivenza civile"
- di Redazione Il Solidale
- 18 lug 2022
- SOCIALE
(Redazione) ROMA. Il Ministero dell'Istruzione ha fatto sapere, l'11 luglio, che l'Associazione magistrati tributari promuove un'iniziativa educativa denominata "Fisco e Legalità - per la promozione della cultura della legalità fiscale e la conoscenza dei principi fondamentali della convivenza civile" diretta ad incoraggiare negli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e nel personale docente la conoscenza della legalità fiscale e dei principi fondamentali della convivenza civile.
Per approfondire le notizie su tale iniziativa si rimanda al sito del MIUR dove si troveranno i 2 allegati che permettranno di sapere di più, così come pubblicato l'11 luglio 2022 da miur.gov.it (fonte notizia)
Articoli correlati
Mineo. Gli ospiti del SAI "Vizzini MSNA" invitati dall’Istituto Omnicomprensivo "C.A. Dalla Chiesa" per celebrare la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
Palermo. Rischio chiusura per l'Housing Sociale per le persone detenute. Una realtà in Sicilia alternativa al carcere