“La Primavera delle Donne” con i SAI “Ordinari” e “MSNA” di Mirabella Imbaccari. Se ne parlerà martedì 21 marzo e ci sarà pure il sindaco Ferro

  • di Redazione Il Solidale
  • 17 mar 2023
  • SOCIALE

 “La Primavera delle Donne” con i  SAI “Ordinari” e “MSNA” di Mirabella Imbaccari. Se ne parlerà martedì 21 marzo e ci sarà pure il sindaco Ferro
(Redazione) MIRABELLA IMBACCARI. Le beneficiarie delle strutture di accoglienza del Progetto SAI “Ordinari” e “MSNA” di Mirabella Imbaccari, gestite dalle cooperative sociali “Opera Prossima” e “Il Geranio” (coordinate rispettivamente da Andreea Larisa Andrei e da Flavia Cavolina), saranno le protagoniste del dibattito informativo sul ruolo della donna nella società italiana e africana: “La Primavera delle donne”.
L’evento - che si svolgerà martedì 21 marzo, dalle ore 17.30 alle ore 19, presso i locali che ospita la Mostra del Tombolo di Mirabella Imbaccari – ha come tema “il ruolo della donna in tutte le sue sfaccettature e sul ruolo che essa ricopre all’interno della società”.
Al dibattito saranno presenti Giovanni Ferro (sindaco di Mirabella Imbaccari), Maria Cristina Cafà (dirigente dell’Area 1 del Comune di Mirabella Imbaccari e referente di entrambi i centri di accoglienza), Serena Tigano (insegnante Choreia danza), Consuela Pardo (La Rondine - sala ricevimenti), Vincenzo Naso (Assessore comunale al Welfare) e le beneficiarie che sono presenti all’interno della nostra piccola comunità che interverranno con le loro storie.
Modera il dibattito Federica Nisi (Assistente Sociale presso le strutture di accoglienza del Progetto SAI “Ordinari” e “MSNA” di Mirabella Imbaccari).