Notizie di EVENTI
Alessandro Siani al Teatro Metropolitan di Catania, il 28 novembre, con ‘Felicita’ Tour’
- Redazione Il Solidale
- /
- 28 ott 2019
L’artista napoletano sarà al teatro Metropolitan di Catania, giovedì 28 novembre, alle 21.15. Con lui ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione.
Leggi tutto..Militello in Val di Catania. Al via la 29^ Sagra della Mostarda e del Ficodindia
- Redazione Il Solidale
- /
- 10 ott 2019
Il sindaco Burtone e la 29^ Sagra della Mostrada e del Ficodindia. Si svolgerà nei giorni 11, 12, 13 e 19, 20 ottobre. Sarà possibile gustare il ficodindia come frutto fresco, ma anche in primi e s...
Leggi tutto..Il sindaco Giovanni Allegra: “Finalmente si realizza il sogno della comunità cattolica e di tutti i cittadini di Raddusa"
- Redazione Il Solidale
- /
- 10 ott 2019
I lavori per la costruzione della nuova Chiesa dedicata all’Immacolata Concezione, ebbero inizio alla fine di maggio del 2016.
Leggi tutto..Raddusa. "Liturgia densa di significati", quella del vescovo Peri, per la consegna della nuova Chiesa
- Redazione Il Solidale
- /
- 10 ott 2019
Don Pietro Mannuca, parroco della comunità di Raddusa, si è dichiarato grato per l’avverarsi di questo progetto tanto auspicato dai cittadini e dai suoi predecessori.
Leggi tutto..Consegnata alla comunità di Raddusa la nuova Chiesa dedicata all’Immacolata Concezione.
- Redazione Il Solidale
- /
- 10 ott 2019
Martedì 8 ottobre scorso, alla presenza delle massime autorità cittadine, è stata consegnata alla Comunità Cristiana della città di Raddusa la nuova Chiesa dedicata all’Immacolata Concezione.
Leggi tutto..Med Photo Fest 2019: da sabato 12 ottobre, al Museo diocesano di Caltagirone
- Redazione Il Solidale
- /
- 10 ott 2019
Fotografia d’autore con le personali di Ferdinando Scianna, Giuseppe Leone, Roberto Strano e Nuccia Cammara e l’incontro con Leone e Strano.
Leggi tutto..