Notizie di
Progetto F.T.G: bando online e laboratori partecipati
- Redazione Il Solidale
- /
- 9 dic 2015
I giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni potranno frequentare i laboratori partecipati che si svolgeranno nelle sedi di Caltagirone e Palagonia.
Leggi tutto..Caltagirone: venerdì 11 l'operetta "Cin Ci La"
- Redazione Il Solidale
- /
- 9 dic 2015
Il teatro Politeama ospiterà il secondo appuntamento della stagione 2015-2016, promossa da alcune associazioni locali
Leggi tutto..Grammichele: domani conferenza stampa sul progetto "Rete"
- Redazione Il Solidale
- /
- 8 dic 2015
Alla presentazione interverranno il direttore generale della Figc Michele Uva, la campionessa Fiona May e il tecnico dell'Under 21 Gigi Di Biagio
Leggi tutto..A San Michele è andata in scena "Cereali in Festa"
- Redazione Il Solidale
- /
- 8 dic 2015
La manifestazione è stata promossa per riscoprire gli antichi sapori e la tradizione cerealicola del territorio.
Leggi tutto..L'embargo che danneggia tanto l'economia siciliana
- Redazione Il Solidale
- /
- 8 dic 2015
Le misure restrittive applicate dall'Unione Europea alla Russia hanno generato un calo delle esportazioni siciliane del 20% circa.
Leggi tutto..Adele Cambria, figura storica del femminismo italiano
- Redazione Il Solidale
- /
- 7 dic 2015
La nostra collaboratrice Santina Lazzara ricorda la nota giornalista calabra, deceduta all'età di ottantaquattro anni per una lunga e devastante malattia
Leggi tutto..