Notizie di
Castel di Iudica: soggiorno climatico per cinquanta anziani
- Redazione Il Solidale
- /
- 24 ott 2015
La comitiva ha visitato diversi centri della Sicilia nord orientale e mini-crociera a Lipari e Vulcano. Iniziativa organizzata con la legge 328 del 2000.
Leggi tutto..Per i soci della Pro Loco di San Michele gita a Novara di Sicilia
- Redazione Il Solidale
- /
- 24 ott 2015
Prosegue da parte della vitale associazione turistica il percorso culturale di conoscenza dei Borghi più belli di Sicilia.
Leggi tutto..A Mirabella è corsa contro il tempo per scongiurare tagli "pesanti" al personale del Comune
- Redazione Il Solidale
- /
- 23 ott 2015
L'Amministrazione e le parti sociali chiederanno al Ministero degli Interni la modifica del decreto per inserire nel parametro "popolazione" anche i residenti all'estero.
Leggi tutto..Caltagirone: il Comune apre ai privati per un parco a Poggio Fanales
- Redazione Il Solidale
- /
- 23 ott 2015
I privati potranno presentare manifestazione d'interesse all'Area 4 Urbanistica entro le ore 12 del prossimo 13 novembre
Leggi tutto..Domenica"Festa del baratto e del dono" nel bosco di Santo Pietro
- Redazione Il Solidale
- /
- 23 ott 2015
La giornata è promossa dall'associazione "Il Ramarro", con il patrocinio del Comune di Caltagirone
Leggi tutto..Caltagirone, domani incontro sull'incendio che distrusse la biblioteca nel 1901
- Redazione Il Solidale
- /
- 23 ott 2015
Roberta Ballarino relazionerà sul testo:"Fiammata bibliotecaria. La ricostruzione della biblioteca comunale".
Leggi tutto..