
Notizie di
Pubblicata seconda edizione Avviso ANCI per assegnare spazi pubblici inutilizzati ad under 35
- Redazione Il Solidale
- /
- 22 apr 2025
Pubblicata seconda edizione Avviso ANCI per assegnazione di spazi pubblici inutilizzati ad under 35. La scadenza per candidare le proposte progettuali è fissata alle ore 23.59 del 23 giugno 2025.
Leggi tutto..Invitalia. Bonus colonnine, il 29 aprile ripartono i contributi per gli utenti domestici
- Redazione Il Solidale
- /
- 22 apr 2025
Invitalia. Bonus colonnine, il 29 aprile ripartono i contributi per gli utenti domestici
Leggi tutto..Sviluppo Italia. On line la Guida Incentivi con i benefici contributivi, economici e normativi, per favorire le assunzioni di persone
- Redazione Il Solidale
- /
- 22 apr 2025
Sviluppo Italia. On line la Guida Incentivi con i benefici contributivi, economici e normativi, per favorire le assunzioni di persone. La Guida, aggiornata al 15 aprile, raccoglie le novità degli ul...
Leggi tutto..Il presidente MCL, Luzzi: "Papa Francesco ha dato una voce a chi non l’aveva e aperto il cuore ai lavoratori poveri e indifesi” (agensir.it)
- Redazione Il Solidale
- /
- 21 apr 2025
Il presidente MCL, Alfonso Luzzi: "Papa Francesco ha dato una voce a chi non l’aveva e aperto il cuore ai lavoratori poveri e indifesi” (agensir.it)
Leggi tutto..Morte di Papa Francesco, il cordoglio del presidente della Regione, Schifani: "Suo esempio continui a ispirare nostre comunità"
- Redazione Il Solidale
- /
- 21 apr 2025
Morte di Papa Francesco, il cordoglio del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: "Suo esempio continui a ispirare nostre comunità"
Leggi tutto..SAI "Vizzini Ordinari". I beneficiari del centro di accoglienza hanno partecipato al “Cenacolo quaresimale multietnico”
- Redazione Il Solidale
- /
- 18 apr 2025
SAI "Vizzini Ordinari". I beneficiari del centro di accoglienza hanno partecipato al “Cenacolo quaresimale multietnico”
Leggi tutto..