
Notizie di
Caltanissetta, prefettura al lavoro per potenziare la sicurezza della SP11 di Niscemi
- Redazione Il Solidale
- /
- 28 mar 2025
Caltanissetta, prefettura al lavoro per potenziare la sicurezza della SP11 di Niscemi. Definite strategie e interventi per ridurre l’incidentalità e migliorare la viabilità.
Leggi tutto..Anno scolastico 2025/26, in Sicilia la campanella di inizio lezioni suonerà il 15 settembre
- Redazione Il Solidale
- /
- 27 mar 2025
(Salvo Cona) Palermo. Il prossimo anno scolastico in Sicilia avrà inizio lunedì 15 settembre 2025 e si concluderà martedì 9 giugno 2026.
Leggi tutto..Raddusano nel cuore e brasiliano di fatto. Nella "città del grano" con la moglie Nilsa Aparecida, anch'essa brasiliana e di origini italiane
- Redazione Il Solidale
- /
- 27 mar 2025
Raddusano nel cuore e brasiliano di fatto. Nella "città del grano" con la moglie Nilsa Aparecida, anch'essa brasiliana e di origini italiane.
Leggi tutto..Raddusa. Venerdì 28 aprile, convegno “Affaire Strada Statale n. 288 Aidone- Raddusa-Catania”
- Redazione Il Solidale
- /
- 27 mar 2025
Raddusa. Venerdì 28 aprile si terrà, presso la biblioteca comunale, un convegno dal titolo “Affaire Strada Statale n. 288 Aidone- Raddusa-Catania” in cui parlerà il prof. Nino Costanzo.
Leggi tutto..Niscemi. Calcio: ai play-off la "Santa Maria", Campionato regionale Under 17 - girone D
- Redazione Il Solidale
- /
- 27 mar 2025
Niscemi. Calcio, promossa ai play-off la "Santa Maria" che milita nel girone D del Campionato regionale Under 17
Leggi tutto..Trapani. Diga Rubino, la vertenza di sindacale spinge il MIT a concedere altri due metri, ma restano troppi interrogativi sui restanti quattro
- Redazione Il Solidale
- /
- 27 mar 2025
(sc) Trapani. Diga Rubino, la vertenza di sindacale spinge il MIT a concedere altri due metri, ma restano troppi interrogativi sui restanti quattro. Sicilia a secco mentre la diga non assolve a pieno...
Leggi tutto..