Caltagirone, MCL: "Una riflessione che parte da Caltagirone verso il XIII congresso nazionale"
- di Redazione Il Solidale
- 8 ott 2018
- CRONACA
Si tratta di un momento di condivisione al fine di porre l’attenzione sui temi che verranno proposti in occasione del prossimo Congresso nazionale che avrà come tema “Forti della nostra identità, attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”, e altresì una occasione di incontro tra i soci, difatti nel corso dell’appuntamento saranno eletti i delegati al Congresso provinciale di MCL Catania.
L’apertura dei lavori vedrà un momento di preghiera presieduto dal Vescovo della Diocesi di Caltagirone, Mons. Calogero Peri.
Seguiranno gli interventi di: Piergiuseppe De Luca, Presidente del MCL Provinciale di Catania; Paolo Ragusa, Componente del Consiglio Regionale di MCL Sicilia e Presidente dell’ALS – MCL Sicilia; Massimo Alparone, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Caltagirone; e Sergio Gruttadauria, Vice Sindaco del Comune di Caltagirone; è stato invitato a partecipare il Sindaco del Comune di Caltagirone, Gino Ioppolo. Le conclusioni saranno affidate a Fortunato Romano, Presidente regionale MCL Sicilia.
Articoli correlati
Energia, finanziati 5 progetti per l'efficientamento dei Comuni in aree interne. Nel Calatino ci sono i Comuni di Caltagirone e San Michele di Ganzaria
Il Centro Studi C.E.S.T.A. ha accolto una delegazione del Centro Diagnostico-Consultivo V – Plovdiv “St. Arch. Luka” EOOD (Bulgaria). E' accaduto ieri, martedì 21 ottobre, presso la sede di Catania