Italia Viva a Mineo. Giornata di tesseramento con la coordinatrice provinciale di Catania, Giusy Infantino, consigliere comunale a Mineo

  • di Redazione Il Solidale
  • 16 apr 2023
  • SOCIALE

Italia Viva a Mineo. Giornata di tesseramento con la  coordinatrice provinciale di Catania, Giusy Infantino, consigliere comunale a Mineo
(Salvo Cona) MINEO. Domenica 16 aprile, in piazza Buglio, la coordinatrice provinciale di Italia Viva (Catania), Giusy Infantino, ha incontrato i cittadini che si sono rivolti a lei in occasione di questa giornata dedicata in particolare al tesseramento 2023, in coerenza con il bisogno di dare visibilità al partito di Italia Viva che in vista delle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio appoggia la candidatura a sindaco di Paolo Ragusa.
Giusy Infantino - che si ricorda si è insediata a seguito della nomina del coordinatore regionale del partito, On. Davide Faraone - ha evidenziato i valori e ai principi dell'appartenenza a Italia Viva, dimostrando come sempre di essere molto attenta ai temi dell'organizzazione sul territorio e delle prossime scadenze elettorali amministrative.
La coordinatrice provinciale di Italia Viva, Giusy Infantino, precisa che “domenica 16 aprile, a Mineo, è partita la campagna di sensibilizzazione e tesseramento di Italia Viva. L’intero territorio del Calatino sarà chiamato ad una riflessione sul rilancio dei principi liberal democratici. Serve una spinta moderata e riformista in un panorama politico dominato dal populismo e dall’odio. Gli elettori hanno dato fiducia ad un progetto politico che ormai non esiste più e per questo bisogna ricominciare dai territori e dalle persona. Sono soddisfatta della vicinanza dei menenini e ritengo fondamentale l'importanza del contatto con i nostri territori e con i nostri cittadini. Dobbiamo aprire i nostri circoli territoriali e comprendere i bisogni delle nostre comunità. È importante che ci sia una presenza di Italia Viva nelle amministrazioni locali ed in questo caso a Mineo. Questo partito, lontano dai populismi, è l'unico che può portare competenza e vicinanza alle comunità e alla comunità menenina".