Notizie di LAVORO

Politiche sociali in Sicilia, corsi per disoccupati e soggetti fragili. Albano: «Un lavoro per tutti»

(Salvo Cona) Regione Siciliana. Politiche sociali, corsi per disoccupati e soggetti fragili. L'assessore regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, Nuccia Albano: «Un lavoro per tutti»

Leggi tutto..

Raddusa. SAI "Vizzini Ordinari". Ha 19 è del Bangladesh e, fra le altre cose, ha partecipato anche a corsi ed a un tirocinio formativo

Raddusa. SAI "Vizzini Ordinari". Ha 19 è del Bangladesh e, fra le altre cose, ha partecipato anche a corsi ed a un tirocinio formativo

Leggi tutto..

Limitazioni treni per allerta meteo in Sicilia. Aricò: «Spostamenti solo se necessari»

(Salvo Cona) Palermo. Limitazioni treni per allerta meteo in Sicilia. Aricò: «Spostamenti solo se necessari»

Leggi tutto..

Termovalorizzatori, firmato oggi accordo con Invitalia per le gare. Schifani «Svolta epocale»

(Salvo Cona) Palermo. Termovalorizzatori in Sicilia, firmato oggi a Roma l'accordo con Invitalia per le gare. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Svolta epocale»

Leggi tutto..

Lavoro, 58 milioni per l'inserimento di donne svantaggiate o vittime di violenza

(Salvo Cona) Regione Siciliana. Lavoro, 58 milioni per l'inserimento di donne svantaggiate o vittime di violenza

Leggi tutto..

Economia, potenziati rimborsi interessi pagati da imprese. Schifani: «Intensifichiamo gli aiuti»

(Salvo Cona) Palermo. Economia, potenziati i rimborsi degli interessi pagati dalle imprese. Schifani: «Intensifichiamo gli aiuti»

Leggi tutto..