Gran Galà di pattinaggio artistico, successo a Raddusa

  • di Redazione Il Solidale
  • 13 lug 2016
  • SPORT

Gran Galà di pattinaggio artistico, successo a Raddusa

Raddusa – Strepitoso successo di pubblico al Gran galà di pattinaggio artistico, che ha visto impegnata la squadra dei pattinatori dell’Associazione Sportiva Naturl Gym dei proff. Daniele Gioco e Concetta Li Rosi, svoltosi presso l’apposito impianto adiacente la Scuola Elementare “G. D’Annunzio” di via Silvio Pellico.

Nella squadra Natural Gym hanno giostrato, tra gli altri, ben sette attuali campioni regionali A.I.C.S. di diverse categorie, che hanno offerto uno spettacolo di altissima intensità emotiva e strappato i meritati applausi del numerosi pubblico presente.

I nomi dei sette campioni regionali esibitisi sono quelli di: Rosario Aronica, Gaia Grassia, Marta Gioco, Ruben La Mastra, Aurora Cammarata, Rebecca Gioco e Rachele Gioco.  Graditissima ospite della straordinaria serata, che è stata presentata dall’ormai nota presentatrice Agata Rinaudo, è stata la bravissima pattinatrice catanese Ottavia Avola, già pluricampione regionale e medaglia di bronzo ai campionati italiani del 2015.

Oltre alle esibizioni dei singoli e dei gruppi, molto apprezzate ed applaudite sono state le esibizioni delle coppie formate da Rosario Aronica con Gaia Grassia e da Ruben La Mastra con Aurora Cammarata.

Nel corso della serata si sono esibiti, tra gli applausi, pure i nuovi iscritti alla scuola di pattinaggio dell’Associazione tra i quali: Giulia Grassia, Martina Santagati, Ginevra Speciale e Greta Palacino.

Il Galà è stato organizzato dalla Associazione Sportiva raddusana che ha ottenuto l’autorizzazione della Federazione Italiana dell’A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport) guidata dal prof. Orazio Fresta, e della Direzione Scolastica che ha concesso l’utilizzo dei locali e dell’impianto esterno che, per l’occasione, è stato illuminato a giorno.

Nella fotografia l’esibizione della coppia formata da Rosario Aronica e Gaia Grassia tutti e due campioni regionali della categoria.

Francesco Grassia