Agenzia Entrate. Contributi a fondo perduto per attività rimaste chiuse per misure anti-Covid
- di Redazione Il Solidale
- 30 nov 2021
- CRONACA
(Redazione) ROMA. Decreto Sostegni bis' Agenzia Entrate al via contributi a fondo perduto. Tutto pronto per l'invio delle istanze per i contributi a fondo perduto, riguardanti le attività rimaste chiuse per misure anti-Covid.
È possibile richiedere i contributi a fondo perduto da parte di titolari di discoteche, sale da ballo e di altre attività, come cinema, teatri, palestre e piscine rimaste chiuse per effetto delle restrizioni introdotte per contrastare la pandemia da Covid-19. Si tratta del contributo cosiddetto "perequativo" previsto dal decreto 'Sostegni bis'.
Le domande potranno essere presentate all'Agenzia delle Entrate in via telematica a partire già dal 29 novembre e fino al 28 dicembre 2021… - così come pubblicato il 30 novembre 2021 da rainews.it (fonte notizia).
Articoli correlati
Fondo investimenti stradali per comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti: pubblicato l’avviso 2025, istanze entro il 15 dicembre
Comiso, boom di passeggeri con la continuità territoriale. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Ora nuovi voli e area cargo»